Prenota on-line e ricevi i seguenti benefit:
×
Prenota
    Sandali Con In Pelle Tuition Borchie W29DEHI

    Storia

    Nell’area dove oggi potete ammirare Palazzo Manfredi, magnifico boutique hotel, sorgevano ai tempi della Roma imperiale quattro caserme, alloggio e palestra dei gladiatori che si esibivano nel Colosseo, pochi metri più in là.

    Donna Fibbia Lcygciq Bodyflirt Sandalo 96315881 Nero MLSGzVpqU

    Conte Goffredo Manfredi

    Sandali Con In Pelle Tuition Borchie W29DEHI

    Il Conte Goffredo Manfredi, nato nel 1918, è stato una delle personalità più in vista di Roma, sia per il suo attivismo imprenditoriale che per l’eleganza delle sue dimore e della sua accoglienza. Accanto a lui, sua moglie, la Contessa Enrica, discendente da una parte dall’antica casa imperiale russa e dall’altra dal poeta romantico inglese Percy Bysshe Shelley. Insieme per 58 anni, questa coppia straordinaria ha scritto uno dei capitoli più raffinati della mondanità romana.

    A soli 18 anni, nel 1936, il Conte Manfredi ha fondato la sua prima società di costruzioni edili e stradali. Durante la guerra ha partecipato alla Resistenza, tanto da meritarsi una medaglia d’argento al valore militare. Dagli anni ‘50 è stato uno dei principali interpreti del rilancio economico dell’Italia.

    Palazzo Manfredi, esclusivo hotel di lusso, rappresenta una delle sue ultime avventure ed è sicuramente quella che riassume più di altre la sontuosità e la raffinatezza del suo stile di vita.

    I nostri servizi

    Il servizio Concierge di Palazzo Manfredi, magnifica dimora a cinque stelle, è a vostra disposizione per soddisfare ogni vostro desiderio, durante il soggiorno e al momento della prenotazione perché al vostro arrivo vi sentiate già a casa.

    Sandali Con In Pelle Tuition Borchie W29DEHI
    PUNTA TRAGARA CAPRI
    Sandali Con In Pelle Tuition Borchie W29DEHI

    ARTESOLE S.r.l.
    Via Claudio Monteverdi, 16
    00198 ROMAStrap Nalani Sandals Me Shoes Too Ankle SandalwomenWomen's rdQBeoxWC
    P.IVA 07738821003

    OK

    Visitando questo sito, acconsente all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi.
    Ulteriori informazioni